Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Accordo Erg 



Erg mette a disposizione dei Soci del Sistema la possibilità di approvvigionarsi di carburanti e lubrificanti per autotrazione a condizioni particolari, tramite l'utilizzo di Tessere petrolifere con pagamento dilazionato.

I Soci potranno chiedere alla Erg il rilascio della Tessera, che sarà subordinato alla presentazione del certificato di appartenenza al Sistema Confindustria ed alla verifica, da parte di Erg, delle condizioni di solvibilità economico-finanziaria dell'Azienda richiedente.

Verranno riconosciuti ai Soci importanti sconti in fattura.

I punti vendita abilitati all'applicazione delle condizioni economiche riservate sono individuabili dalla denominazione "ERG DCP" (1.600 ERG e 600 Total).

NEWS 24 Maggio 2005 - Offerta promozionale

Informiamo che Erg ha esteso ai Soci Confindustria che chiederanno di aderire alla Convenzione ENTRO il 30 Giugno 2005 l'offerta promozionale in essere per i loro clienti, che prevede un ulteriore sconto di 0,003 euro/litro (al raggiungimento dei 1.000 litri di benzina o gasolio Erg entro fine anno), e di ulteriori 0,009 euro/litro per tutti i litri eccedenti i 1.000.

Questo sconto è cumulabile con quello previsto dalla Convenzione e con l'eventuale "Sconto Fai da Te".

Inoltre, solo per i Soci del Sistema, lo sconto si applica sia sul gasolio, sia sulla benzina.

Per conoscere le condizioni riservate ai Soci, e per utilizzare l'accordo, è sufficiente rivolgersi alla propria Associazione

Credits: J-Service srl realizzazione siti web