Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Sardegnacavalli - Partecipazione aziende in stand esposizione

19/07/2006

La Camera di Commercio di Oristano, in attuazione del proprio programma di promozione economica 2006, informa che anche quest’anno, nei giorni dal 9 al 13 settembre p.v., sarà organizzata una nuova edizione della Fiera "Sardegnacavalli" presso gli impianti SOE in località Sa Rodia, a Oristano.

La manifestazione, che ha riscosso un notevole successo anche nella sua ultima edizione del 2005, ha l’obiettivo di valorizzare l’allevamento equino e le attività del territorio collegate al mondo del cavallo (mostra mercato, palio, rodeo, spettacoli equestri, valorizzazione della cultura equestre) oltre ai prodotti dell’agroalimentare e dell’artigianato di qualità e rafforzare la capacità di attrazione turistica della Provincia di Oristano.

Nell’ambito degli spazi espositivi che saranno allestiti a cura della Camera di Commercio, le aziende dei diversi settori avranno l’opportunità di presentare le proprie produzioni e servizi in un contesto di contatto diretto con il pubblico richiamato dall’iniziativa.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare entro il 31 luglio p.v. alla Camera di Commercio la scheda di adesione e il regolamento allegati, debitamente firmati per accettazione. 
La quota di partecipazione richiesta (Euro 150,00 + IVA per lo stand ordinario; Euro 75,00 + IVA per lo stand condiviso con altra azienda) potrà invece essere versata non appena ricevuta la conferma di ammissione, e comunque entro il 31 agosto p.v.
   
Segnaliamo inoltre che, nel caso in cui le domande di partecipazione dovessero superare il numero degli spazi previsti, la Camera di Commercio procederà ad una selezione sulla base di criteri di valutazione obiettivi che terranno conto, oltrechè della tipologia dei prodotti e servizi, anche della tempestività di riscontro all'iniziativa.

Per ulteriori informazioni si potrà contattare il Servizio camerale di promozione economica al numero telefonico 0783 2143223, fax 0783 71978 o all’indirizzo e-mail promozione@or.camcom.it.

In allegato trasmettiamo il Regolamento e il modulo di accettazione dell'iniziativa.

Scarica Regolamento

Scarica modulo di accettazione

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web