Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Fiera World Travel Market - Londra

09/10/2006

L’Assessorato regionale del Turismo in attuazione del proprio piano di marketing, partecipa con uno spazio espositivo di 50 mq. alla fiera W.T.M. che si svolgerà a Londra da lunedì 6 a giovedì 9 novembre 2006 presso il Centro Fieristico EXCEL. Lo Stand della Regione Sardegna è ubicato all’interno dello spazio Enit situato nella zona Europa e Mediterraneo (stands EM 320, EM 340, EM 360).

La manifestazione (al WTM 2005 hanno partecipato 48.211 professionisti del settore turistico provenienti da oltre 200 destinazioni) è aperta esclusivamente agli operatori di settore e, in linea di massima, i giorni 6 e 7 sono riservati ai Tour Operators, mentre i giorni 8 e 9 agli agenti di viaggio.

Nel giorno 9 inoltre è consentito l’accesso agli studenti delle scuole britanniche a indirizzo turistico.

Gli operatori privati dell’offerta dovranno rappresentare aziende che rientrano nelle tipologie indicate nella scheda di adesione e dovranno possedere i requisiti indicati nella lettera allegata.

Sarà compito dell’Enit di Londra, sulla base delle schede compilate, provvedere a consegnare ai diretti interessati, con modalità che verranno comunicate in seguito, una lettera di accredito con la quale procedere all’acquisto delle tessere (da effettuarsi direttamente in fiera) al costo di 34 sterline ciascuna.

Per quanto riguarda l’invio del materiale promopubblicitario si allega la relativa nota dell’Enit di Londra, contenente tutte le informazioni utili a riguardo.

Per le prenotazioni alberghiere ci si può rivolgere alla compagnia Expotel International Events, convenzionata con la ditta organizzatrice della fiera, al servizio prenotazioni: tel. +44 (0)20 7372 2001 - fax +44 (0)20 7624 4847 E-mail events@expotel.com

Quanto non riportato nella comunicazione allegata (orari apertura biglietteria, briefing dell’Enit) sarà comunicato con nota successiva agli operatori che avranno effettuato l’accredito. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Turismo ai numeri telefonici: 070/606 7233 - 7274 - 7664, oppure consultare il sito ufficiale della manifestazione www.wtmlondon.com.


Scarica allegati

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web