Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Fiera WORLD TRADE MARKET Londra, 12-15 novembre 2007

02/10/2007

In attuazione del proprio pano di marketing l’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio parteciperà con uno spazio espositivo di 100 mq alla fiera W.T.M che si svolgerà a Londra dal 12 al 15 novembre 2007 presso il Centro Fieristico EXCEL.
Il Centro Fieristico EXCEL è ubicato tra la zona della City e il nuovo quartiere business di Canary Wharf all’indirizzo:

One Western Gateway – Royal Victoria Dock – London E16 XL.

Lo stand della Regione Sardegna sarà ubicato all’interno del padiglione ENIT/Italia nella zona Europa e Mediterraneo (stands EM 340, EM 360).
La manifestazione sarà aperta esclusivamente agli operatori di settore così suddivisi:
 

  • I giorni 12 e 13 novembre sono riservati ai Tour Operator inviati tramite il Meridian Club, ai rappresentanti della stampa ed agli espositori;
  • I giorni 14 e 15 novembre la fiera sarà aperta anche agli agenti di viaggio ed alle scuole con indirizzo turistico invitate dalla ditta organizzatrice.

La Fiera seguirà i seguenti orari di apertura:

  • 12,13,14 novembre dalla ore 10.00 alle ore 18.00
  • 15 novembre dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Gli operatori privati dell’offerta della Sardegna interessati a partecipare alla manifestazione, dovranno rappresentare aziende che rientrano nelle tipologie indicate nella scheda di adesione, ovvero possedere i seguenti requisiti:

  • minimo 50 camere per le singole strutture ricettive;
  • minimo 100 camere per le strutture ricettive che si propongono in forma associata;
  • minimo 50 unità  abitative per Villaggi Turistici;
  • minimo 50 unità abitative per Residence e CAV;
  • aziende Agrituristiche e B&B limitatamente a un rappresentante regionale per ogni consorzio o associazione che commercializzano il prodotto mediante catalogo o sito internet.
  • T.O e AdV organizzatori di incoming.

È stato precisato che, qualora la struttura ricettiva alberghiera o extralberghiera non raggiunga le dimensioni minime richieste, potrà associarsi o consorziarsi anche temporaneamente e, limitatamente alla partecipazione dell’iniziativa fieristica, con strutture ricettive aventi le stesse caratteristiche fino a raggiungere la dimensione minima richiesta.

L’ENIT di Londra provvederà a consegnare agli operatori la lettera di accredito che consentirà l’acquisto di tessere da co-espositore al costo di 35 sterline ciascuna. L’acquisto delle tessere di ingresso dovrà essere effettuato esclusivamente dietro presentazione della lettera di accredito. L’ufficio registrazione della fiera sarà aperto anche nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 novembre.
Le lettere di accredito potranno essere ritirate presso gli uffici ENIT, al n. 1 di Princes Street, London W1B 2AY sabato 10 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, domenica 11 novembre dalle ore 10.00 alle ore 14.00 o presso il Cafè Royal (Le Meridien – Marquise, Dauphin & Dubarry Suite – 68 Regent Street – London W1B 5EL) in occasione del Briefing che si terrà domenica 11 novembre  alle ore 17.00. Il programma del Briefing prevede:
alle ore 17.00 l’arrivo degli ospiti, registrazione, ritiro lettere di accredito e rinfresco;
alle ore 18.00 saluto del Presidente e del Direttore Generale dell’ENIT e a seguire briefing relativo all’andamento del mercato turistico britannico ed irlandese.
Tutte le informazioni relative alle prenotazioni alberghiere sono reperibili sul sito ufficiale della manifestazione www.wtmlondon.com sotto il link “travel&hotel”. La ditta organizzatrice è convenzionata per le prenotazioni con la compagnia EXPOTEL.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni (scadenza 19 ottobre 2007), gli interessati possono rivolgersi agli uffici dell'Associazione.

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web