Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Export - Salone Gourmets Madrid edizione 2008

21/01/2008

La Camera di Commercio Italiana di Madrid in collaborazione con la Segreteria Organizzativa dell’evento, il Grupo Gourmets, presenta il XXII° Salone Internazionale del Club dei Gourmets.
 
La fiera è specializzata nei prodotti enogastronomici di qualità ed è dedicata agli operatori del settore agroalimentare (Ristoratori, Negozi specializzati, produttori, etc...) e si terrà a Madrid dal 14 al 17 aprile 2008.
 
Il salone dedicato al Made in Italy é un progetto che si dirige prevalentemente alla piccola media impresa del settore alimentare italiano che intende promuovere il proprio prodotto sui mercati esteri ma che, a causa dei limiti di produzione e di costo, non trova una corretta commercializzazione attraverso i canali di distribuzione tradizionali.
 
Alleghiamo alla presente una presentazione dell’evento, il regolamento dello stesso e una guida in lingua italiana per la compilazione dei documenti e formulari in lingua inglese già allegati, che dovranno essere compilati e ritrasmessi tramite fax o mail alla segreteria dell'ufficio della Camera di Commercio Italiana a Madrid: fax: +34 91.563.05.60 - e-mail: info@italcamara-es.com - all’attenzione del Dottor Fabrizio Bedin.
 
Per ogni ulteriore informazione ci si puó rivolgere agli uffici della Camera di Commercio Italiana a Madrid al numero di telefono +34 91.590.09.00 o via mail: info@italcamara-es.com o consultare il sito internet:  http://www.gourmets.net/.
 

Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna
Gta. de Quevedo, 5 Esc. Dcha., 1º Dcha.
28015 - Madrid (España)
Tel. +34 915 900 900
Fax +34 915 630 560
E-mail: info@italcamara-es.com
WEB: www.italcamara-es.com


Scarica allegati

 

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web