Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Fiera TTI Sardegna - 22-25 maggio 2008

03/04/2008

L'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio, in collaborazione con la Fiera Internazionale della Sardegna, sta organizzando la terza edizione del workshop "TTI Sardegna" che si svolgerà presso la Fiera di Cagliari dal 22 al 25 maggio 2008.

Obiettivo dell'evento, riservato agli operatori dell'offerta sarda, è quello di rappresentare un momento di riferimento per le contrattazioni business to business tra gli operatori dell'offerta turistica sarda e la domanda nazionale ed internazionale (buyer). E' prevista inoltre lapartecipazione degli otto Sistemi Turistici Locali rappresentativi dei corrispondenti territori delle Province, nonché delle compagnie aeree e di navigazione che consentono i collegamenti con l'Isola.

La manifestazione sarà articolata in tre diverse iniziative quali: formazione, workshop ed educational tour.
Gli operatori privati dell'offerta sarda potranno accedere al workshop previa compilazione di una scheda di accredito e il pagamento di una quota di partecipazione: ciò consentirà di avere a disposizione uno spazio per le contrattazioni dove incontrare i buyers interessati al proprio prodotto.

Gli operatori dovranno rapportarsi alla domanda attraverso la presentazione di cataloghi, brochure informative (italiano- inglese), listino prezzi per l'anno 2009, proposte commerciali su offerte ed iniziative speciali ed con ogni altro strumento ritenuto utile allo scopo.

Per l'accredito gli operatori dovranno spedire la scheda di adesione, in allegato, che consentirà l’accreditamento dei requisiti richiesti; coloro che verranno selezionati riceveranno una successiva comunicazione contenente le modalità per il versamento della quota di partecipazione che è di € 300.00 + IVA.
I medesimi operatori, dovranno inoltre, essere in regola con la normativa in materia di classificazione alberghiera, produrre idonea documentazione attestante l'avvenuta comunicazione dei dati statistici e dei prezzi alla Provincia territorialmente competente, nonché attestare il pagamento della quota di adesione relativa alla precedente edizione.

Le schede, valide come certificazione dei requisiti e debitamente firmate, dovranno essere trasmesse all’Azienda Speciale Fiera Internazionale della Sardegna al fax n. O7013496310 entro e non oltre il 10 aprile 2008.

Scarica allegato

 

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web