Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Bando - Voucher formativi individuali

02/07/2008

Sul sito della Regione Autonoma della Sardegna è stato pubblicato il bando relativo all'erogazione di voucher di alta formazione per l'accesso alle offerte formative presenti nel catalogo interregionale.

Possono presentare la domanda per l'assegnazione di voucher i lavoratori o le lavoratrici, diplomati o laureati residenti in Sardegna rientranti nelle seguenti tipologie:

- lavoratori e lavoratrici inseriti nelle tipologie contrattuali previste dal Titolo V (tipologie contrattuali a orario ridotto, modulato o flessibile), dal Titolo VI (apprendistato e contratto di inserimento) e dal Titolo VII – Capo I del D.Lgs. n. 276 del 10.9.2003 (lavoro a progetto e lavoro occasionale);

- lavoratori e lavoratrici di qualsiasi impresa privata con età superiore ai 45 anni;

- lavoratori e lavoratrici di qualsiasi impresa o settore economico coinvolti in processi di mobilità, collocati in cassa integrazione ordinaria o straordinaria, o comunque interessati dall’applicazione di provvedimenti in materia di ammortizzatori sociali anche in deroga.

I lavoratori devono essere dipendenti di imprese private che versino all'Inps l’incremento dello 0,30% per l'assicurazione obbligatoria contro la disoccupazione involontaria.

Le domande compilate, stampate e firmate e in bollo dovranno essere inviate mediante raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale
Servizio programmazione e gestione del sistema della formazione professionale
via XXVIII Febbraio, 1 - 09131 Cagliari

Gli interessati dovranno compilare la domanda on line sul portale del catalogo all’indirizzo www.altaformazioneinrete.it.

La compilazione e l'invio telematico della domanda dovrà avvenire entro le ore 24 del 27 agosto 2008.

Al seguente indirizzo internet è disponibile l'intera documentazione relativa al bando in oggetto: http://www.regione.sardegna.it/j/v/28?s=1&v=9&c=46&c1=46&id=9775


 

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web