Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Progetto di scambi e rapporti commerciali proposto dalla Camera di Commercio Italiana dell’Uruguay

08/07/2008

La Camera di Commercio di Oristano, a seguito all’interesse dimostrato da diverse imprese e associazioni di categoria, ha aderito alla proposta di partnership avanzata dalla Camera di Commercio Italiana in Uruguay per avviare il progetto denominato Chamber Link, con l’obiettivo di valorizzare le iniziative di scambio di esperienze tra imprese e di  sostenerne gli approcci all’internazionalizzazione.

Nella fase preparatoria del progetto è emerso interesse sulle opportunità di business offerte dal mercato Uruguaiano, innanzitutto  nei settori: formaggi caprini e ovini,  riso, oreficeria, pesce. Tuttavia sussistono condizioni per sviluppare  rapporti industriali e commerciali anche in altri settori.

Per questo motivo  giovedì 10 luglio alle ore 16,30 nei locali della Camera di Commercio di Oristano in Via Carducci 23 si svolgerà un incontro alla presenza del Presidente e del Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana dell’Uruguay col fine di illustrare l’iniziativa più nel dettaglio e valutare insieme le strategie più opportune per assicurare una migliore e più efficace riuscita dell’iniziativa.
Il giorno successivo, l’11 luglio sarà possibile fissare incontri diretti di approfondimento tra le imprese che ne faranno richiesta e i rappresentanti della Camera di Commercio Italo-Uruguaiana.

La Camera di Commercio richiede cortesemente di confermare la partecipazione all’incontro del 10 luglio, ed eventualmente la richiesta di incontro diretto, attraverso il modulo allegato alla presente, da restituire all’indirizzo e-mail promozione@or.camcom.it  o via fax al n. 0783 70566.

Per ulteriori informazioni l’Ufficio Promozione  della Camera è a disposizione al numero telefonico 0783 2143223 e all’indirizzo e-mail sopra indicato.

Scarica allegato


 

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web