Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Fondimpresa - Seminario sulle opportunità offerte dal fondo interprofessionale di Confindustria e modalità di presentazione dei piani formativi

04/12/2008

La Confindustria Oristano, in collaborazione con Fondimpresa, organizza per il prossimo giovedì 11 dicembre 2008 un seminario per illustrare alle aziende, aderenti o meno al fondo interprofessionale Fondimpresa, le modalità di accesso ai finanziamenti per la realizzazione di corsi formativi per i dipendenti.
 
Durante l'incontro saranno fornite le indicazioni per poter verificare la consistenza del proprio conto formazione presso Fondimpresa, per elaborare i piani formativi e quindi come recuperare i fondi fino ad oggi versati presso Fondimpresa. Verrà spiegato inoltre il funzionamento del Conto di Sistema e degli Avvisi.
 
L'incontro informativo è rivolto anche alle aziende che ancora non hanno aderito a Fondimpresa che potranno verificarne i vantaggi e le modalità di adesione.
 
All'incontro, fissato per giovedì 11 dicembre 2008, alle ore 15.30, presso la sede dell'Associazione degli Industriali, in Via Brunelleschi n. 26, ad Oristano, parteciperà la dott.ssa Sonia Orfei, operatore territoriale di Fondimpresa Sardegna e la dott.ssa Roberta Sanna (Mistral) che porterà la propria testimonianza dell'esperienza realizzata con Fondimpresa.
 
Per esigenze organizzative chiediamo cortesemente alle aziende interessate di voler dare la conferma di partecipazione, tramite scheda allegata o telefonicamente.

In allegato l'invito al seminario e la scheda di iscrizione.

Scarica allegato


 

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web