Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Regione Sardegna - Internazionalizzazione - Corso di formazione per le imprese

12/12/2008

Sul sito della Regione Autonoma della Sardegna è stato pubblicato l'avviso di partecipazione al programma di formazione e affiancamento per le imprese sarde che intendono dare una dimensione internazionale alla propria attività.

Il programma, interamente realizzato con fondi pubblici, sarà cofinanziato dalla misura 4.2 d del Por Sardegna 2000-2006 e dai fondi dell'Istituto nazionale per il commercio estero.

L'obiettivo del progetto è sviluppare le competenze e le conoscenze delle imprese, necessarie per valutare le opportunità di internazionalizzazione ed orientare le scelte imprenditoriali.

Il corso, previsto per la prima metà del mese di marzo 2009, è riservato a 20 imprese non esportatrici, in particolare piccole e medie, appartenenti al settore manifatturiero (Codice C Ateco 2007), con sede nel territorio regionale e con una struttura operativa consolidata.

La partecipazione al corso è interamente gratuita.

Le imprese interessate dovrannola scheda di adesione e il questionario tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 2 febbraio 2009 al seguente indirizzo:

Assessorato dell'Industria
Servizio affari generali e promozione dello sviluppo industriale
Viale Trento, 69 – 09123 Cagliari

Le domande, inoltre, possono essere presentate a mano nei seguenti giorni e orari: dal lunedi al giovedì dalle ore 9 alle 14, e dalle 15,30 alle 18; il venerdì dalle ore 9 alle 14.

Tutta la documentazione sull'avviso in oggetto è disponibile al seguente link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/28?s=1&v=9&c=88&c1=88&id=12394


 

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web