Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Workshop Sardegna - Mosca, 16 marzo 2009

05/02/2009

L’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio in collaborazione con l’Enit di Mosca, organizzerà un workshop per gli operatori turistici della Sardegna, che si svolgerà a Mosca il giorno 16 marzo 2009.
Sono ammessi a partecipare in qualità di sellers, in forma singola o associata, gli operatori sardi appartenenti alle seguenti categorie:

- T.O. e A.d.V. con offerta regionale;
- Consorzi ed Associazioni alberghiere;
- Alberghi 4/5 stelle.
- Società di Noleggio

All’incontro potranno partecipare le aziende che verranno selezionate tra quelle in grado di rapportarsi alla domanda con strumenti quali catalogo e brochure informativi in lingua inglese e con proposte commerciali relative ad offerte ed iniziative speciali.

I lavori del workshop si svolgeranno presso l’Hotel Mariott Royal Aurora – via Petrovka 11/20 secondo il seguente programma di massima:

- Ore 10.00: inizio lavori
- Ore 12.30/15.00 pranzo
- Ore 17:00 Fine dei lavori e inizio Conferenza stampa

Ogni operatore accreditato avrà a disposizione uno spazio per gli incontri con i buyers e potrà partecipare al business lunch con i buyers.

Gli operatori dell’offerta sarda interessati all’iniziativa dovranno compilare e spedire la scheda di adesione allegata e provvedere successivamente al pagamento di una quota di partecipazione pari a €. 100,00.

Le schede, debitamente firmate, dovranno essere trasmesse a questo Assessorato via fax al n.070/6067599 entro e non oltre il 12 febbraio c.a.

Tutte le spese per il viaggio, soggiorno e spedizione del materiale, saranno a carico degli operatori.
Gli operatori selezionati, riceveranno una successiva comunicazione contenente le modalità di versamento della quota di partecipazione.

Per ulteriori informazioni contattare il Settore Promozione dell'Assessorato ai nn.070/6067233 – 7274 – 7664.


Scarica allegato

 

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web