Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Fondimpresa - Avviso 3/2008 - aumento degli stanziamenti

25/03/2009

Sono 26 i piani del Conto Formazione finanziati in appena due mesi, per un contributo aggiuntivo pari, in totale, a oltre 131.000 euro.

L'Avviso 3/2008 agevola la pratica della formazione mettendo a disposizione un contributo aggiuntivo per le aziende che, nel loro Conto Formazione, non abbiano accantonato l'importo minimo necessario a presentare un piano. Fondimpresa, tramite uno stanziamento a valere sul Conto di Sistema, mette la cifra mancante, fino a 8.000 euro.

In considerazione delle domande pervenute nei soli primi due mesi, e in virtù dell'articolo 5 dell'Avviso, che prevede la possibilità di ampliare lo stanziamento iniziale, le risorse disponibili per i contributi aggiuntivi sono state portate da 1 milione a 6 milioni di euro. E' possibile presentare domanda di finanziamento secondo le regole già stabilite dall'Avviso 3/2008 e sempre entro il 31 ottobre 2009, o fino a esaurimento delle risorse.

Per informazioni aggiuntive e per chiarimenti su come accedere al sito di Fondimpresa per la verifica degli importi accantonati nel proprio conto formazione non esitate a contattare gli uffici dell'Assocazione.

 

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web