Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Mostra mercato agroalimentare e artigianato - Barcellona 22 -24 maggio 2009

01/04/2009

La Camera di Commercio I.A.A. di Oristano è stata invitata dal “Comitato per il Centenario Santuario-Basilica di Bonaria” ad organizzare una mostra mercato del comparto agroalimentare e dell’artigianato artistico, in occasione del pellegrinaggio denominato marino-mariano “Cagliari-Barcellona” che si svolgerà dal 21 al 26 maggio p.v secondo il seguente programma:

21 maggio partenza di una nave dalla Sardegna, con a bordo la statua della Madonna di Bonaria Patrona della Sardegna ed i pellegrini a seguito;
22 maggio arrivo al porto di Barcellona dove saranno  allestiti gli spazi espositivi a disposizione delle aziende partecipanti;
sino al 24 maggio sono previste celebrazioni liturgiche, mostre, concerti ed esposizione di prodotti tipici della Sardegna.

Ritenendo che si tratti di una valida iniziativa, attraverso la quale le aziende avranno l’opportunità di esporre e vendere direttamente i propri prodotti alle migliaia di fedeli principalmente Spagnoli che saranno richiamati dall’evento, la Camera intende organizzare una collettiva di imprese della Provincia.
Ogni azienda partecipante avrà a disposizione un proprio spazio espositivo, che dovrà essere presidiato da un proprio rappresentante per il periodo di svolgimento della manifestazione.

Saranno a carico della Camera le spese di allestimento degli spazi espositivi, il trasporto delle merci e l’eventuale stampa di materiale promozionale, mentre le aziende dovranno farsi carico delle spese di viaggio e soggiorno.
Le merci e le attrezzature potranno viaggiare sulla nave del Pellegrinaggio soltanto nel viaggio di ritorno, mentre all’andata si potranno utilizzare altri mezzi di trasporto quali la linea Porto Torres/Barcellona o altri collegamenti.

La Camera di Commercio di Oristano si riserva di subordinare l’effettiva partecipazione al raggiungimento di un numero minimo di adesioni.

Le aziende interessate a partecipare sono invitate a compilare e inviare l’allegata scheda di manifestazione di interesse entro il 6 aprile p.v.

Per ulteriori informazioni si potrà contattare il servizio promozione economica al numero telefonico 0783 2143223, fax 0783 70566, oppure all’indirizzo e-mail promozione@or.camcom.it.

Scarica allegati

 

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web