Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

LIBIA: VISITA DEL LEADER LIBICO, MUAMAR EL GHADAFI (Roma, 12 giugno 2009)

20/05/2009

Il 12 giugno prossimo, Confindustria organizza un incontro con il leader libico, Muamar El Ghadafi, in occasione della sua visita in Italia.

L’iniziativa - di cui si trasmette in allegato una bozza di programma - avrà luogo presso l’Auditorium della Tecnica (viale Tupini, 65 - Roma) a partire dalle ore 10.30.

L’evento rappresenterà un importante momento di confronto sullo stato delle relazioni economiche tra Italia e Libia, nonché un’occasione per rafforzare ulteriormente i rapporti di collaborazione tra i sistemi imprenditoriali dei due paesi. L’Italia è attualmente il 1° paese partner della Libia, con una quota del 40,8% delle importazioni nel Paese e del 12,7% sulle esportazioni libiche all’estero. Siamo inoltre il terzo Paese investitore tra quelli europei (escludendo gli investimenti da petrolio) ed il sesto a livello mondiale.

Gli associati interessati all'iniziativa dovranno segnalare la loro partecipazione attraverso l’allegata scheda di adesione, da rinviare all’Area Internazionalizzazione di Confindustria – E-mail: m.giuliani@confindustria.it – entro lunedì 8 giugno prossimo.

Per motivi di sicurezza, potranno accedere all’Auditorium della Tecnica - sede dei lavori - solo coloro che si saranno registrati preventivamente, indicando nella scheda di adesione anche la propria data di nascita ed i riferimenti del documento di identità che presenteranno all’ingresso.

Scarica allegati

 

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu


Credits: J-Service srl realizzazione siti web