Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Fondimpresa - Prorogato l'Avviso 3/2008

02/10/2009

Si comunica che con deliberazione assunta il 23 settembre 2009, facendo seguito alla precedente decisione del 12 marzo 2009 di aumentare a 6 milioni di euro le risorse finanziarie dell'Avviso, il Consiglio di Amministrazione di Fondimpresa ha prorogato al 29 gennaio 2010 il termine di scadenza dell'Avviso n. 3/2008, pubblicato sul sito web www.fondimpresa.it il 6 novembre 2008.

Il testo dell'art. 5 dell'Avviso n. 3/2008 è pertanto così modificato:

5. Scadenze e risorse finanziarie
I finanziamenti previsti dall'Avviso sono concessi ai Piani formativi presentati sul "Conto Formazione" dalle aziende beneficiarie di cui al precedente art. 3 dal 15 gennaio 2009 fino ad esaurimento delle risorse finanziarie di cui al comma seguente e, comunque, entro e non oltre il 29 gennaio 2010.
Le risorse destinate al finanziamento aggiuntivo dei Piani formativi aziendali delle imprese aderenti di cui al precedente art. 3 sono complessivamente pari ad euro 6.000.000,00 (seimilioni), a valere sulle disponibilità del "Conto di Sistema" di cui all'art. 6, comma 2, lettera b), del Regolamento di Fondimpresa.
Fondimpresa si riserva la facoltà di prorogare il periodo di validità dell'Avviso, utilizzando la medesima tipologia di pubblicazione.
Fondimpresa si riserva altresì la facoltà di incrementare le risorse stanziate nel presente articolo, in caso di esaurimento delle risorse disponibili prima della scadenza dell'Avviso o di proroga dei suoi termini di validità, per estendere il finanziamento ad ulteriori Piani formativi aziendali utilmente presentati.

Il testo completo dell'Avviso 3/2008, aggiornato con il termine di scadenza prorogato, è disponibile nella sezione Avvisi del sito di Fondimpresa.

Le aziende interessate sono invitate a contattare gli uffici dell'Associazione per l'assistenza alla presentazione delle domande di finanziamento.

 

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web