Gli imprenditori
al servizio
delle Imprese

Mostra mercato "L'Artigiano in fiera" - Milano 5 - 13 dicembre 2009

07/10/2009

La Camera di Commercio di Oristano, allo scopo di incentivare e facilitare la partecipazione delle imprese della Provincia di Oristano alle più importanti fiere internazionali, la cui organizzazione è curata da altri soggetti istituzionali che concorrono al raggiungimento dei comuni obiettivi di promozione economica, porta a conoscenza delle aziende della provincia che l’Assessorato dell’Artigianato della R.A.S. allestirà uno spazio espositivo di circa 200 mq alla 14^ edizione della mostra mercato “L’Artigiano in Fiera” che si terrà a Milano dal 5 al 13 dicembre 2009.

Si tratta di una valida iniziativa che può generare incontri con operatori del settore, sia italiani che stranieri, e può consentire ritorni immediati favorendo la vendita dei prodotti a milioni di visitatori che si recano in fiera, nel periodo pre-natalizio in cui è forte la propensione all’acquisto.

L’Assessorato dell’Artigianato ha riservato cinque stand alle aziende della Provincia di Oristano, pertanto, qualora interessate a partecipare, le aziende sono invitate a trasmettere agli uffici della Camera di Commercio l’allegata scheda di Manifestazione di Interesse compilata in ogni sua parte e sottoscritta, entro lunedì 19 ottobre 2009.

Si precisa che l’Assessorato dell’Artigianato si farà carico dei costi di allestimento dell’area espositiva, mentre sulle aziende partecipanti incomberanno le spese di viaggio e soggiorno, oltre ad un’eventuale quota di compartecipazione.

Per ulteriori informazioni si potrà contattare il servizio promozione economica della CCIAA al numero telefonico 0783 2143223, fax 0783 71978, oppure all’indirizzo e-mail promozione@or.camcom.it.

Scarica allegato

 

Per maggiori informazioni: Barbara Ferrandu

Credits: J-Service srl realizzazione siti web